Parallelamente alla ricerca artistica e alla sua attività teatrale, Andrea Rizzolini è disponibile per intervenire all'interno di contesti privati - come cene aziendali, eventi di formazione, convention e ricevimenti - in veste di intrattenitore o speaker. Per ciascuno di questi contesti, vengono proposti diversi format a seconda delle esigenze del cliente e delle caratteristiche dell'evento, arrivando così a confezionare una performance cucita su misura secondo le vostre necessità.
eventi privati
one man show
Quando è estrapolata dal contesto teatrale ed è vissuta in prima persona, l'esperienza del mentalismo assume una nuova dimensione di significato, rendendo possibili modalità di messa in scena inedite che sono impedite dalla tradizionale distinzione tra palco e platea: a diventare protagonisti sono gli spettatori, le cui convinzioni sulla realtà vengono messe in discussione giocando con i loro pensieri e le loro scelte, in modo intimo e plateale allo stesso tempo.
formazione
SPEAKER
"Pensare come un mentalista" vuol dire essere capaci di comprendere in che modo cambiando le parole con cui descriviamo la realtà sia possibile cambiare effettivamente il mondo che ci circonda. Grazie ad un ventaglio di offerte pensate per i contesti di formazione aziendale, da anni Andrea Rizzolini porta il "pensiero laterale illusionistico" all'interno di alcune delle più importanti realtà nazionali e internazionali, insegnando a utilizzare le parole per trovare prospettive inedite con cui affrontare problemi e situazioni.
DINING EXPERIENCE
LA CENA INCANTATA
Assieme al team creativo di Officine dell'Incanto, Andrea Rizzolini ha creato La Cena Incantata: una dining experience unica nel suo genere pensata per potersi adattare ad eventi privati di ogni tipo, da grandi cene aziendali e ricevimenti più intimi con pochi ospiti. Nell'arco della serata, travestiti da normali camerieri, si esibiranno alcuni dei più premiati illusionisti italiani che "porteranno in tavola" l'esperienza dell'incanto nella sua forma più autentica e pura.